Aspettando San Valentino
Venerdì 12 febbraio 2021
Amore celebrato, celato, cercato e svelato… passeggiando nel centro storico di Torino, in attesa di S. Valentino: un sentimento presente nelle sue tante varianti simboliche sui monumenti, nei cortili e nei parchi.
Il tour d’amour ideato da Raffaele Palma per il Caus (Centro Arti Umoristiche e Satiriche) si svolgerà venerdì 12 febbraio 2021 dalle ore 10 alle 12 circa.
Ritrovo in corso Vittorio Emanuele 42, a pochi passi dal Valentino, parco il cui nome rimanda al Santo degli Innamorati.
L’escursione terminerà in piazza Lamarmora ed è gratuita. La passeggiata si effettuerà solo in caso di tempo favorevole e in fascia gialla.
Modalità d’iscrizione al tour gratuito
Regole di partecipazione
Per iscriversi inviare una mail a info@caus.it entro e non oltre mercoledì 10 febbraio.
A breve giro, sarà data conferma della prenotazione e l’indicazione dell’orario e punto ritrovo della partenza tramite mail o SMS.
Presentarsi all’incontro con la TESSERA ASSOCIATIVA al Caus 2021 scaricabile gratuitamente dalla pagina di REGISTRAZIONE.
E’ obbligatorio l’uso di mascherina e il mantenimento della distanza di sicurezza dagli altri partecipanti per l’intero tragitto. E’ consigliabile avere anche un prodotto igienizzante per le mani.
Il tour è per tutti e sarà svolto solo se Torino sarà in fascia gialla e per un massimo di 10 persone. La passeggiata sarà annullata in caso di pioggia.
Data, orari e contatti
Venerdì 12 febbraio ritrovo alle 10 in corso Vittorio Emanuele 42. Il tour terminerà alle 12 circa presso i giardini Lamarmora
Contatti: info@caus.it – cell. 3396057369